Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Spettacoli giovedì 15 giugno 2017 ore 23:56

School of rock in piazza

​A Santa Fiora "In Crescendo", il concerto School of rock con l'esibizione in piazza degli allievi di musica della Filarmonica



SANTA FIORA — Di nuovo protagonista la musica, sabato 17 giugno, alle 21, a Santa Fiora. Nella centrale piazza Garibaldi va in scena “School of rock”, il concerto degli allievi della Filarmonica Gioberto Pozzi.

Si esibiranno le classi di chitarra e di canto con un tributo ai Pink Floyd e a seguire una formazione classica di rock leggero composta da chitarra, batteria, basso e voce. Infine gli allievi degli strumenti a fiato.

Lo spettacolo è organizzato con la collaborazione degli insegnanti Tatiana Dondolini (canto); Francesco Cafaggi, (ottoni); Nicola Fanelli (chitarra).

Il concerto chiude la terza edizione della rassegna musicale giovanile In Crescendo, organizzata dalla Filarmonica comunale Gioberto Pozzi con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Mario Pratesi e del Comune di Santa Fiora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità