Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Spettacoli giovedì 15 giugno 2017 ore 23:56

School of rock in piazza

​A Santa Fiora "In Crescendo", il concerto School of rock con l'esibizione in piazza degli allievi di musica della Filarmonica



SANTA FIORA — Di nuovo protagonista la musica, sabato 17 giugno, alle 21, a Santa Fiora. Nella centrale piazza Garibaldi va in scena “School of rock”, il concerto degli allievi della Filarmonica Gioberto Pozzi.

Si esibiranno le classi di chitarra e di canto con un tributo ai Pink Floyd e a seguire una formazione classica di rock leggero composta da chitarra, batteria, basso e voce. Infine gli allievi degli strumenti a fiato.

Lo spettacolo è organizzato con la collaborazione degli insegnanti Tatiana Dondolini (canto); Francesco Cafaggi, (ottoni); Nicola Fanelli (chitarra).

Il concerto chiude la terza edizione della rassegna musicale giovanile In Crescendo, organizzata dalla Filarmonica comunale Gioberto Pozzi con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo Mario Pratesi e del Comune di Santa Fiora.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità