Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 13:40
Tre cooperative per il rilancio della Boscaglia
Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl, azienda erede della cooperativa Santa Fiora a due anni dall'entrata in crisi
SANTA FIORA — Tre cooperative aderenti a Legacoop Toscana, la Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e Ge.Eco Srl (Gruppo Cft), tutte e tre aderenti a Legacoop Toscana, costituiscono il nuovo assetto societario della Guido Boscaglia Srl, erede della cooperativa Santa Fiora.
L'azienda, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio, ad oggi conta su un organico di 47 dipendenti su commesse in portafoglio da 2 milioni di euro.
"Con questa operazione - ha sottolineato il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini - sono stati salvati un'impresa e posti di lavoro in un territorio particolarmente colpito dalla crisi come quello dell'Amiata".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI