Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 10 gennaio 2018 ore 13:40

Tre cooperative per il rilancio della Boscaglia

ruspa

Nuovo assetto societario per la Guido Boscaglia Srl, azienda erede della cooperativa Santa Fiora a due anni dall'entrata in crisi



SANTA FIORA — Tre cooperative aderenti a Legacoop Toscana, la Airone Green Center società cooperativa, AgriAmbiente Mugello società cooperativa e Ge.Eco Srl (Gruppo Cft), tutte e tre aderenti a Legacoop Toscana, costituiscono il nuovo assetto societario della Guido Boscaglia Srl, erede della cooperativa Santa Fiora.

L'azienda, attiva nei settori di silvicoltura e altre attività forestali, coltivazione di cereali, piante da foraggio e frutti oleosi, utilizzo di aree forestali e cura e manutenzione del paesaggio, ad oggi conta su un organico di 47 dipendenti su commesse in portafoglio da 2 milioni di euro.

 "Con questa operazione - ha sottolineato il presidente di Legacoop Toscana Roberto Negrini - sono stati salvati un'impresa e posti di lavoro in un territorio particolarmente colpito dalla crisi come quello dell'Amiata".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lieve incremento dei contagi nella provincia rispetto a ieri. Situazione in miglioramento in Val d'Elsa dopo i numeri dei giorni scorsi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS