Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°35°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 03 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Tu si 'na cosa grande», l'emozione di Paola Turci che canta per Francesca Pascale

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 14:57

Ottima riuscita della Randonnèe Etrusca 3.0

La manifestazione ciclistica non agonistica organizzata dalla Società Sportiva Grosseto Cycling Team con la MTB S.Fiora è stata un successo



SANTA FIORA — La manifestazione tenutasi domenica 2 ottobre ha riscosso un’incredibile successo. Moltissimi gli iscritti, anche da fuori provincia, ed i partecipanti alla gara si sono detti entusiasti della bellezza dei territori attraversati.

La manifestazione, i cui proventi sono stati donati in beneficenza alla Fondazione Alberto Contador, il prossimo anno diverrà agonistica, si terrà la seconda domenica di settembre e si chiamerà Gran Fondo Etrusca.

“La riuscita della Randonnèe 3.0 è legata alla passione ed alla disponibilità dei volontari che si sono adoperati affinché i ciclisti avessero servizi e ristori impeccabili; ringrazio tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo e le loro capacità a questa memorabile giornata. Ringrazio le amministrazioni comunali di Scansano, Magliano, Semproniano, Santa Fiora, Roccalbegna e Castell’Azzara, le Pro Loco di Santa Fiora, Murci, Catabbio e Semproniano, le Unioni Sportive di Scansano e di Roccalbegna, le delegazioni della Croce Rossa Italiana di Roccalbegna e di Semproniano per il supporto tecnico ed il Ristorante Mastro Titta di Montemerano per aver allestito un apprezzatissimo ristoro.” - ha dichiarato l’organizzazione Corrado Corridori.

Per il 2017 l’organizzazione sta già lavorando con la delegazione provinciale della UISP e della FIAB per organizzare la pedalata intersociale sportiva. Anche nella prossima edizione la partenza sarà alla francese, per non bloccare le strade e permettere il regolare flusso del traffico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Siena. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità