Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Attualità lunedì 04 maggio 2020 ore 18:09

Covid-19, nessun nuovo caso in provincia di Siena

Nessun tampone positivo tra quelli analizzati nelle ultime ventiquattro ore. Fermo anche il dato sui decessi: 26 da inizio epidemia



SIENA — Nessun nuovo caso di coronavirus. Non ci sarebbero tamponi positivi provenienti dal territorio senese tra quelli analizzati in Toscana nelle ultime ventiquattro ore. 

Lo rende noto l'Ausl Toscana sud est nel report giornaliero sulla diffusione del covid-19 che, sempre per quanto riguarda la provincia di Siena, segnala 419 contagi da inizio epidemia.

I guariti nel territorio senese sono 244, di cui 84 nel capoluogo.

Complessivamente, nel territorio di competenza dell'azienda sanitaria, comprendente le province di Siena, Grosseto e Arezzo, nelle ultime ore sarebbero stati registrati 4 nuovi positivi ( tre in provincia di Arezzo e uno in provincia di Grosseto).

Secondo i dati estrapolati dal report giornaliero della Regione sulla diffusione del coronavirus, nelle ultime 24 ore in Toscana sarebbero morte 9 persone positive al covid-19. Non sono segnalati nuovi decessi in Provincia di Siena, dove finora le vittime registrate sono 26.

In Toscana sono 881 i deceduti dall’inizio dell’epidemia.

A livello regionale si registrano 9.601 contatgi da inizio emergenza, 38 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,4 per cento in più rispetto al totale del giorno precedente. I guariti crescono del 2,4 e raggiungono quota 3.441.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità