Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Sabato 23 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte
SpaceX lancia Starship V3: la partenza del razzo più grande e potente per raggiungere Marte

Attualità Mercoledì 19 Agosto 2020 ore 18:50

Nessun nuovo caso di Covid in provincia di Siena

Quaranta i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, nessuno nel senese. Non ci sono nemmeno vittime in tutta la Toscana



SIENA — Dopo i quattro casi registrati ieri oggi nessun nuovo tampone positivo in provincia di Siena. Secondo il bollettino trasmesso dalla Regione e dall'Asl sud est non ci sono nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore dall'Asl sud est.

Secondo i dati diffusi dalla Regione, da inizio epidemia ad oggi, in provincia di Siena il Coronavirus avrebbe contagiato 457 persone, mentre in Toscana i casi totali registrati da febbraio a oggi salgono a 10.925. Oggi in Toscana si sono registrati 40 nuovi casi.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore tra Siena, Arezzo e Grosseto sono in totale 999.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La movimentazione del bestiame era corposa, ma i capi non erano tracciati neppure sulla loro morte. Blocco sanitario e sanzione da 90mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità