Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Mercoledì 15 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza
L'attacco di Trump al Papa: i due motivi per cui è il segno di un'incredibile ignoranza

Attualità Mercoledì 19 Agosto 2020 ore 18:50

Nessun nuovo caso di Covid in provincia di Siena

Quaranta i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore, nessuno nel senese. Non ci sono nemmeno vittime in tutta la Toscana



SIENA — Dopo i quattro casi registrati ieri oggi nessun nuovo tampone positivo in provincia di Siena. Secondo il bollettino trasmesso dalla Regione e dall'Asl sud est non ci sono nuovi casi di contagio nelle ultime 24 ore dall'Asl sud est.

Secondo i dati diffusi dalla Regione, da inizio epidemia ad oggi, in provincia di Siena il Coronavirus avrebbe contagiato 457 persone, mentre in Toscana i casi totali registrati da febbraio a oggi salgono a 10.925. Oggi in Toscana si sono registrati 40 nuovi casi.

I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore tra Siena, Arezzo e Grosseto sono in totale 999.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scoperta di un team di studiosi tra Svizzera, Pisa, Firenze e Milano: nell'area di Larderello e Monte Amiata potrebbero esserci anche terre rare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità