Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE18°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 08 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Laura Boldrini racconta la sua malattia: «Ho scoperto per caso il tumore: è stata come un'onda anomala che mi ha travolto»

Attualità martedì 04 maggio 2021 ore 14:16

Più spazio per l'Avis comunale di Siena

Dopo 25 anni l'associazione è riuscita a rinnovare la sede in via Mattioli. Ieri il taglio del nastro ufficiale



SIENA — Giornata storica per la sezione AVIS Comunale di Siena che dopo 25 anni riesce a rinnovare ed ampliare i locali della sua sede in Via P.A Mattioli 8/A a Siena. Il taglio del nastro dei rinnovati locali si è tenuto lunedì 3 maggio. I lavori di ristrutturazione sono iniziati i primi di ottobre e si sono conclusi già nel mese di novembre. 

Il Comune ha gentilmente concesso l’ampliamento della sede che ha portato la struttura da 37 a 69 metri quadri. Nonostante il momento poco favorevole dovuto alla pandemia, l’AVIS Comunale di Siena è riuscita a coronare il sogno delle generazioni precedenti che sono state parte integrante con l’associazione e che sarebbero sicuramente orgogliose dell’obbiettivo raggiunto. All’interno della struttura è stato realizzato un Murales gentilmente concesso dal pittore Fabio Mercati rappresentante uno scorcio di Piazza del Campo con gli elementi simbolo della tradizione senese. L’obbiettivo futuro dell’associazione è che questi ambienti diventino un luogo formativo e di aggregazione per i giovani.

All’inaugurazione sono intervenuti l’Assessore alla sanità, servizi sociali e alle politiche della casa del Comune di Siena Francesca Appolloni, il Vicepresidente vicario di Avis Regionale Toscana Luciano Franchi; i membri del collegio dei revisori dei conti di Avis Comunale di Siena Nevio Migliorini, Giampietro Caporali e Gianfranco Giustarini, insieme ad alcuni componenti del consiglio direttivo della sezione”

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In forte calo il numero dei casi registrati nelle ultime ore. Migliora anche la situazione in Val d'Elsa. I senesi in carico alla Asl sono 1218
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità