comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 18 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte alla Camera: «Sono qui a spiegare una crisi di cui non vedo il fondamento». Lungo applauso in Aula

Attualità giovedì 26 novembre 2020 ore 16:15

​Poste Italiane, il Covid fa volare l’e-commerce

Nei primi 9 mesi del 2020 in provincia di Siena cresce dell’86 per cento la consegna di pacchi a domicilio. Picco previsto per il Black Friday



SIENA — I numeri raccontano un fenomeno interessante che sta caratterizzando la provincia di Siena nell’anno della pandemia da Covid.
Cresce in maniera esponenziale lo shopping online e di conseguenza, la consegna dei pacchi a domicilio. Ecco i numeri che parlano chiaro: nei primi nove mesi del 2020 è stato registrato un incremento dell’86 delle consegne e-commerce rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Dunque, aumentano i pacchi recapitati a domicilio da Poste Italiane. Non solo: sull’onda del Black Friday e degli acquisti natalizi ormai alle porte, le prossime settimane rappresenteranno un periodo di alti volumi di consegna per la rete logistica di Poste Italiane, che si conferma fra i partner di distribuzione più gettonati dai cittadini.
Attualmente in provincia di Siena sono presenti 24 Punto Poste che offrono i servizi di ritiro e spedizione pacchi e presso i quali è possibile ritirare gli acquisti.
La rete Punto Poste di Siena comprende 24 tabaccherie, punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali si può anche eseguire il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

L'EDITORIALE