Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 07 dicembre 2020 ore 13:01

​Reset investe sulla creatività e la "mappa"

Al via la prima fase del progetto di Fondazione Mps per ingaggiare le realtà culturali della provincia



SIENA — Reset-tare, mappare tutto ciò che si muove a livello culturale nel territorio senese. Il progetto di Fondazione Monte dei Paschi di Siena è pensato per sostenere, formare e ingaggiare il settore culturale e creativo della provincia di Siena.
Lo fa approfittando del momento di forzato distaziamento fisico con l'obiettivo di riflettere sul modello organizzativo, processi strategici e operativi che li caratterizzano e, appunto per “re-settare” le proprie attività, pronti alla ripartenza.

E’ un programma in tre fasi che inizia adesso con un momento di autovalutazione e analisi, per proseguire nel corso dell’intero anno 2021 con un percorso di formazione e consolidamento delle pratiche.
Terminerà con la messa in campo di misure a sostegno dell'adozione di modelli imprenditoriali che gli enti culturali della provincia potranno assumere. Primo step, la mappatura.
Il questionario è disponibile, fino al 15 dicembre (entro le 15) al link https://www.fondazionemps.it/survey/ Tutti i dettagli utili alla compilazione del questionario sono illustrati nella guida pubblicata nel sito della Fondazione.
Per tutte le info si può contattare la Direzione Attività Istituzionale ai seguenti recapiti: Tel. 0577/246062- 29-89-44 o all’indirizzo mail DAI@fondazionemps.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità