Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-0°9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 18 marzo 2021 ore 11:55

Incontro on line, a tu per tu con le imprenditrici

Parte domani, venerdì 19 marzo, il primo di cinque appuntamenti organizzati dalle Donne Democratiche di Siena. Diretta sulla pagina Facebook



SIENA — Domani, venerdì 19 marzo alle 18, sulla pagina Facebook @DonneDemocraticheSiena andrà in diretta il primo di 5 incontri realizzati dalle Donne Democratiche di Siena per dialogare con le imprenditrici del territorio senese. Questo primo incontrò vedrà protagoniste quelle dei settori commercio e turismo, i più duramente colpiti dalla crisi sanitaria ed economica che si protrae ormai da più di un anno.

Parteciperanno all’evento in qualità di rappresentanti politici e delle istituzioni, Leonardo Marras - Assessore Regionale all’Economia e alle Attività Produttive, Anna Paris - Consigliera Regionale del Partito Democratico, Rossella Cottone -Assessora alle Attività Economiche e Produttive del Comune di Sinalunga, Giulia Mazzarelli Portavoce Donne Democratiche di Siena. 

In rappresentanza, invece, del mondo imprenditoriale ci saranno, Anna Duchini -Presidente Regionale Assohotel Confesercenti e Presidente Convention & Visitors Bureau Chianciano Terme, Rossella Lezzi - Presidente Federalberghi Siena e Maria Gliatta -Titolare di un Negozio di Abbigliamento del Comune di Chiusi. Modera l’incontro Alice Canale di Logos Multimedia. L’illustrazione della locandina è stata realizzata da Domitilla Marzuoli, giovane artista di San Gimignano.

In seguito agli interventi dei partecipanti all’iniziativa, verrà aperto un dibattito per rispondere alle domande che arriveranno dalle imprenditrici e dagli spettatori che seguiranno l’evento da casa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità