Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:31 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE10°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 08 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Via d'uscita dalla pandemia è vicina, il Recovery è un'opportunità per le donne»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 17:03

Al via le vaccinazioni degli operatori sanitari

E' il turno del personale che lavora nelle aree Covid. Tutti gli ospedali della Asl Toscana sud est sono coinvolti. Molto alta l'adesione



SIENA — Oggi, primo giorno di questo 2021 è iniziata la vaccinazione per gli operatori sanitari con priorità per coloro che sono impegnati nelle aree Covid degli ospedali della Toscana.

Il programma delle vaccinazioni proseguirà costantemente in base alla disponibilità di vaccini e al numero delle adesioni.

Gli operatori sanitari, quindi, si recheranno per la somministrazione del vaccino negli ospedali di Abbadia San Salvatore, Campostaggia, Nottola.

“Gli operatori – dichiara il Direttore generale dell’Azienda Antonio D’Ursostanno dimostrando grande responsabilità e tutti gli spazi di prenotazione, generati anche in base alle disponibilità dei vaccini, vengono rapidamente completati, garantendo così un percorso di vaccinazione spedito ed efficace. Il Covid 19 ci ha messo a dura prova come sistema, come professionisti della sanità e come persone, ma anche in questa fase i nostri operatori stanno dimostrando grande senso etico e grande professionalità”.

Fino al 4 gennaio nelle strutture senesi dell’Azienda Usl Toscana Sud Est è prevista la vaccinazione di 228 operatori sanitari (medici, infermieri, Oss etc…): 96 a Campostaggia, 90 a Nottola, 42 ad Abbadia San Salvatore.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità