Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°26°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità giovedì 24 febbraio 2022 ore 10:34

Covid, continua la discesa dei casi nel Senese

L​e anticipazioni del presidente della Regione Giani. Il tasso di positività è di 95,25 per 100mila abitanti



SIENA — Si mantiene discendente la curva del contagio in provincia di Siena.

I nuovi positivi riscontrati sono 251, rispetto ai 298 di ieri, come emerge dalle anticipazioni sui social del presidente della Regione Giani.

Su una popolazione provinciale di 263.526 abitanti il tasso di positività odierno x 100mila abitanti è pari a 95,25.

Nella Asl Toscana Sud Est il totale dei nuovi casi è di 815, di cui 338 nell'Aretino, 251 nel Senese e 226 nel Grossetano.

Per leggere il quadro regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Siena e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità