Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE15°29°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Spettacoli mercoledì 17 novembre 2021 ore 11:16

"Certi di esistere" apre la stagione teatrale

Sarà il lavoro scritto dal direttore artistico Alessandro Benvenuti a riportare il pubblico ai "Rinnovati" per la "prima"



SIENA — Sta per entrare in scena la prima produzione del Comune di Siena in collaborazione con Fondazione teatro della Toscana Teatro nazionale, ad inaugurare, venerdì 19 novembre alle ore 21, il cartellone di quest'anno. Promo appuntamento al teatro dei "Rinnovati"

Protagonisti sul palco i sei attori selezionati dal direttore artistico durante i provini che si sono tenuti a Siena nella scorsa primavera: Giovanni Guidelli, Olimpia Marmoros, Francesco Fontani, Margherita Fusi, Ugo Giulio Lurini e Alessandro Salvadori..

Lo spettacolo si terrà anche sabato 20 alle ore 21 e domenica 21 alle ore 17. E’ possibile acquistare i biglietti sul sito www.teatridisiena.it, alla biglietteria del teatro o per telefono, Tutte le informazioni dettagliate su prezzi e promozioni sono illustrare nel nuovo sito, dive è presente anche l'elenco degli spettacoli in cartellone. Per tutti gli aggiornamenti si possono consultare ance le pagine social. 

Dopo due anni di sosta forzata di riaccendono le luci dei palchi dei teatri senesi una buona notizia per la cultura della città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno