comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:58 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Guerra civile a Parigi, manifestanti danno fuoco alla Banque de France

Attualità sabato 11 luglio 2020 ore 17:35

Coronavirus, 395 guariti nel Senese

Nesun nuovo caso nel territorio provinciale. Da inizio epidemia i contagi sono stati 429, ma ad oggi i casi in carico sono 8



SIENA — La provincia di Siena conferma il trend positivo. Relativamente al territorio senese, la Asl sud es non segnala infatti nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore.

Da inizio epidemia i casi registrati in provincia sono stati 429 ma l'azienda sanitaria rende noto che, ad oggi, i casi in carico sono 8. I guariti sono 395.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report rileva cinque nuovi casi di coronavirus (tre casi in provincia di Firenze, un caso nell'Aretino e un altro nel Pratese) a fronte di 2.470 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore.

Questi nuovi positivi portano a 10.321 il totale dei casi di Coronavirus riscontrati inToscana da inizio emergenza sanitaria: di questi 8869 sono guariti. Le persone attualmente positive sono 330.

In Toscana, tra ieri e oggi si è registrato purtroppo un altro decesso, avvenuto in provincia di Pisa. Il numero delle morti riconducibili al covid-19 nella nostra Regione sale così a 1.122. Di queste, 33 sono avvenute in provincia di Siena.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità