comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 10:06

Corsi gratuiti per gli stagionali non riassunti

Ad organizzarli sono Cisl e Fisascat: "Turismo, commercio e termale sono stati i settori più colpiti dalla crisi del Covid 19"



SIENA — Cisl e Fisascat di Siena vanno incontro ai lavoratori stagionali non riassunti nel 2020 e attivano dei corsi gratuiti di lingua, che si svolgeranno da metà di ottobre 2020 a febbraio 2021.

“La Formazione professionale è un punto cardine delle mission della Cisl - commenta Emanuela Anichini segretario generale Cisl di Siena – e pertanto siamo contenti di offrire a tanti lavoratori la possibilità di riqualificarsi gratuitamente tramite corsi di lingua in inglese, spagnolo e tedesco”.

“Il miglior modo per prepararsi meglio alla stagione 2021 - prosegue Marco Brogi, segretario della categoria Fisascat Cisl - passa unicamente dal mantenimento della professionalità dei lavoratori della provincia di Siena. Per questo vogliamo offrire una opportunità in più per tutti quei lavoratori che a causa del covid si sono visti ridurre o annullare i propri contratti stagionali".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità