Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE19°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 02 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità venerdì 26 giugno 2020 ore 21:26

Covid, ancora zero nuovi casi nel senese

Un altro giorno senza nuovi casi di positività al coronavirus in provincia di Siena. Nella Asl Toscana Centro solo un nuovo paziente nell'Aretino



SIENA — Calma piatta sul fronte dell’epidemia di Covid-19 nel senese. I canisi di positività registrati dall’inizio dell’emergenza, infatti, restano 436

Nelle ultime 24 ore nella Asl sud est si è riscontrato un solo caso positivo: si tratta di una donna di 59 anni del Comune di Terranova Bracciolini, contatto di caso già noto.

Sono 36 le persone attualmente positive tra Arezzo, Grosseto e Siena, di cui 17 persone in isolamento domiciliare, 11 in ospedale, 4 in RSA, 4 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1359.

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 611 tamponi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno