comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità martedì 11 agosto 2020 ore 16:59

Covid, positiva una ragazza rientrata da Corfù

Si tratta dell'unico caso emerso in provincia di Siena nelle ultime ventiquattro ore. La Regione segnala 22 nuovi positivi in Toscana



SIENA — Dopo una tregua di ventiquattro ore, un nuovo caso di Coronavirus è stato segnalato dall'Asl sud est in provincia di Siena. Si tratta di una ragazza rientrata da Corfù, in isolamento domiciliare con lievi sintomi.

"Il dipartimento di prevenzione - si legge nel report dell'azienda sanitaria- in considerazione dei casi emersi in questi giorni ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato 5 contatti, i quali stati immediatamente già posti in isolamento. Sono soggetti asintomatici, tutti sono stati sottoposti a tampone di cui siamo in attesa dei risultati".

Il bollettino diffuso dalla Regione segnala 22 nuovi casi in Toscana, con una età media di 38 anni. Da inizio emergenza, il Coronavirus ha contagiato 10.674 persone in Toscana, ma gli attualmente positivi sono 535. Per il settimo giorno consecutivo non risultano decessi collegabili al Covid.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità