Attualità domenica 22 agosto 2021 ore 16:55
Dato Covid stabile nel Senese, 35 nuovi casi

Il dato più alto registrato a Colle, seguita dal capoluogo. I guariti odierni sono 5. Ricoveri stabili
SIENA — Stabile la curva del contagio in provincia di Siena. Sono 35 i positivi odierni, uno in meno dei tre giorni precedenti.
Nuovi casi per Comune della provincia di Siena
Comune | Nuovi casi |
Asciano | 1 |
Castelnuovo Berardenga | 3 |
Chianciano Terme | 1 |
Colle Val d’Elsa | 6 |
Montepulciano | 2 |
Monteriggioni | 3 |
Monteroni d’Arbia | 4 |
Piancastagnaio | 1 |
Pienza | 1 |
Poggibonsi | 3 |
San Quirico d’Orcia | 3 |
Siena | 5 |
Sovicille | 2
|
Nelle ultime 24 ore la Asl ha controllato 503 senesi ed in 5 sono stati dichiarati definitivamente guariti.
Sul fronte dei ricoveri nei reparti Covid del "San Donato" ci sono sempre 12 pazienti (come ieri) e di questi 2 (come ieri) si trova in "Rianimazione".
Al "Misericordia" di Grosseto i malati sono 22 (ieri erano 21), con 4 contagiati in "Terapia Intensiva". A "Le Scotte" ci sono 16 degenti totali (come ieri), di cui 3 in condizioni più gravi.
Attualmente in tutta la provincia ci sono 551 positivi, mentre sono 463 le persone che si trovano in quarantena perché contatti di caso.
Nella Asl Toscana Sud Est i contagiati odierni sono 113 (ieri 126) e di questi 43 risiedono nell'Aretino, 35 nel Senese, 34 nel Grossetano, 1 extra Asl.
Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI