comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 28 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, l'allarme di Walter Ricciardi: «Il nuovo Dpcm non è sufficiente, servono lockdown locali»

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 17:24

Covid, quattro nuovi casi in ambito scolastico

Lo segnala l'azienda sanitaria: si tratterebbe di quattro giovani tra i 17 e i 18 anni, già in isolamento domiciliare



SIENA — In provincia di Siena, dove ieri l'Asl sud est aveva segnalato la presenza di otto nuovi casi di Coronavirus, nelle ultime 24 ore sono stati rilevati altri quattro contagi, tutti in ambito scolastico. Secondo quanto comunica l'azienda sanitaria, si tratterebbe di giovani di 17 e 18 anni, già in isolamento domiciliare.

Nello stesso arco temporale, stando ai dati che emergono dal report regionale, in Toscana sarebbero emersi 110 nuovi casi, tra i quali rientrano anche quelli della provincia di Siena. Intanto, i casi complessivamente registrati in Toscana da inizio emergenza ad oggi raggiungono quota 14.465. Di questi, 606 riguardano la provincia di Siena.

Le persone attualmente positive in Toscana sono 3.327, in aumento del 2 per cento.108 sono ricoverate in ospedale nei reparti Covid.

Nelle ultime ventiquattro ore in Toscana si sarebbe verificato un nuovo decesso collegabile al Covid: un uomo di 88 anni di Massa Carrara, la cui morte porta a 1.157 i decessi avvenuti nella nostra regione da inizio epidemia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità