Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità mercoledì 02 settembre 2020 ore 19:25

Covid, tra i nuovi contagi anche una ragazzina

Sono 6 i nuovi casi di coronavirus segnalati dalla Asl sud est nel senese. Tre dei nuovi contagiati sono rientrati dall'estero e uno dalla Sardegna



SIENA — La provincia di Siena ha registrato 6 nuovi casi nelle ultime 24 ore, è quanto emerso dal bollettino sanitario sull'andamento dell'epidemia in Toscana.

I casi sono stati segnalati nel Comune di Monteroni d'Arbia con un uomo di 56 anni e una donna di 57 in isolamento e rientrati dal Kosovo, nel Comune di Sarteano un giovane di 27 anni risultato positivo al coronavirus sopo un viaggio in Albania. nel comune di Siena altri due casi: una ragazzina di 15 anni già in isolamento contatto di una latro caso e una donna di 36 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, sintomatica. L'ultimo caso è quello di un uomo di 60 anni di Sinalunga in isolamento domiciliare in quanto sintomatico, rientrato dalla Sardegna.

Intensificata l’attività di tracciamento dei contatti stretti che ha evidenziato per il momento 20 contatti per i casi di Siena che sono già stati posti in isolamento. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 2.080 tamponi.

Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 411 persone risultate positive al tampone. 2.680 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità