Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE6°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita
Italia-Nepal ai Mondiali di cricket, l’entusiasmo dei tifosi prima della partita

Attualità Martedì 27 Dicembre 2022 ore 12:31

Il Covid fa 28 contagi nel Senese

Resta basso il dato del contagio tra il capoluogo e la provincia. Nella Asl Toscana sud est si contano altri 64 positivi in totale



SIENA E PROVINCIA — Sono 28 i casi Covid rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Siena. Un dato del contagio basso, legato anche al minor numero di tamponi effettuati per le festività natalizie.

Il dato arriva dal report quotidiano diffuso dalla Regione Toscana.

Asl Toscana Sud Est: ad Arezzo (22 in più), a Siena (28 in più) e a Grosseto (14 in più). Per un totale di 49 positivi.

Per leggere il bollettino regionale clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Blocco sanitario e maxi sanzione dopo l'ispezione di carabinieri forestali e veterinari della Asl. Sanzioni per oltre 22mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità