Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE13°25°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Martedì 22 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un bambino ad Amatrice a Mattarella: «Puoi far rimettere il 'Sì' alla fine dell’inno nazionale»
Un bambino ad Amatrice a Mattarella: «Puoi far rimettere il 'Sì' alla fine dell’inno nazionale»

Attualità Venerdì 02 Settembre 2022 ore 12:31

Il Covid scende, poco più di 50 casi nel Senese

Il dato del contagio dalle anticipazioni del presidente della Regione Eugenio Giani. Tasso di positività pari a 23,91



SIENA E PROVINCIA — Sono 63 i nuovi casi Covid rilevati in provincia di Siena nelle ultime 24 ore, il giorno precedente erano invece stati 85. Tasso di positività a 23,91.

Le anticipazioni sul contagio arrivano dal bollettino regionale quotidiano e dal presidente della Regione Eugenio Giani.

Nella Asl Toscana sud est il quadro è questo: nell'Aretino 78 malati in più rispetto a ieri, mentre nel Senese sono 63 e 56 nel Grossetano. Per un totale di 197 contagiati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno