Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 15:21
Il dibattito è su economia circolare e rifiuti

Evento on line organizzato dall'Unione Provinciale Agricoltori di Siena. Appuntamento sulla pagina Facebook domani alle 9,30
SIENA — Trasformare uno spreco in risorsa ottimizzando così i costi di smaltimento e tutelando l’ambiente. Questo l’obiettivo di una corretta gestione dei rifiuti e su cui si confronteranno mondo dell’agricoltura, esperti di settore, istituzioni e politici in una giornata di studi on line che vedrà l’approfondimento anche di modelli virtuosi europei.
E’ “Economia circolare e rifiuti. Da spreco a risorsa, politiche per una gestione sostenibile” l’evento on line sulla pagina Facebook Confagricoltura Siena che si terrà venerdì 19 marzo dalle 9,30 organizzato dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena.
E ad aprire i lavori sarà la presentazione di un documento sul tema con approfondimenti, dati e proposte redatto dalla stessa Unione Provinciale Agricoltori di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI