Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda
Operai in sciopero aggrediti a Prato dai proprietari dell'azienda

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 18:29

Il senese resiste, nove giorni senza contagi

In provincia di Siena nelle ultime 24 ore la Asl Toscana sud est non segnala nuovi casi positivi di coronavirus. Due contagi in tutta la Toscana



SIENA — Sono nove giorni che in provincia di Siena non vengono registrati nuovi tamponi positivi al Covid-19. In totale da inizio epidemia sono stati 436 i casi di coronavirus nel senese e 31 i decessi.

Nel territorio dell'Asl Toscana sud est nelle ultime 24 ore sono stati due i casi di coronavirus segnalati, due donne di 51 e 90 anni di Terranuova Braccioli, Arezzo. Sempre nello stesso Comune si registra l'unico guarito della Asl Toscana sud est.

In totale gli attualmente positivi tra Arezzo, Siena e Grosseto restano 36, di cui 22 persone sono in isolamento domiciliare, 7 in ospedale, 1 in Rsa, 6 ricoverati extra Asl. I guariti sono 1356.

In Toscana sono invece 10.195 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri. Uno è stato registrato nella provincia di Livorno l'altro nella provincia di Firenze.

Gli attualmente positivi in regione sono 438.

Nelle ultime 24 ore è stato registrato un nuovo decesso, si tratta di un uomo di 92 anni di Firenze. In tutto il territorio regionale sono 1.093 i deceduti dall'inizio dell'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al termine di un lungo cammino durato quasi due settimane la comitiva ha consegnato una lettera al Papa per richiamare l'attenzione sulle aree interne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità