Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 15:50

Medici di famiglia, novità nel Senese

Cesseranno l'attività i dottori Adriano Massai e Antonio D'Orologio. Come scegliere il proprio professionista



SIENA — Due novità per l’ambito territoriale costituito dai comuni di Sinalunga, Torrita di Siena, Trequanda, Montepulciano e Pienza.

Il dottor Adriano Massai cesserà la propria attività di medico di assistenza primaria nel suddetto ambito da mercoledì 13 ottobre. Per tutti i suoi assistiti è necessario effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell’ambito.

Il dottor Antonio D’Orologio, incaricato provvisorio, cesserà la propria attività quale medico di assistenza primaria nel suddetto ambito da venerdì 15 ottobre. In attesa che venga individuato il titolare definitivo, verrà sostituito dal nuovo incaricato provvisorio dottoressa Elisa Profili, che acquisirà automaticamente i suoi assistiti, fatto salvo il diritto alla libera scelta.

L’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.

- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)

https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute

oppure:

- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra

- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13:30, martedì e giovedì anche 14-15.

È inoltre possibile presentarsi agli sportelli che per l’ambito indicato osservano i seguenti orari di apertura: ospedale di Nottola lunedì, mercoledì e venerdì 9-12, martedì 14-16; distretto di Sinalunga lunedì 10-12 e 14-16, giovedì 10-12; distretto di Chiusi solo per il mese di ottobre, per agevolare gli utenti in seguito alla spostamento della dottoressa Chiara Formentini da Sarteano a Chiusi, sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 12 e il martedì dalle 14 alle 16.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità