Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 23 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ornella Vanoni: «A Draghi dedicherei ‘Domani è un altro giorno'» e canta in diretta tv

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 19:06

Un nuovo caso di Covid in provincia di Siena

Covid tampone

Lo segnala la Asl Toscana Sud Est nell'ultimo aggiornamento sull'andamento dell'epidemia. In tutta la Toscana non ci sono nuovi decessi



SIENA — In provincia di Siena diventano 430 i casi di Covid-19 rilevati dall'inizio dell'epidemia. Il nuovo caso è stato segnalato dalla Asl a Poggibonsi. Si tratta, spiega l'azienda sanitaria, di un uomo di 37 anni.

In tutto il territorio della Asl Sud Est, che comprende anche le province di Grosseto e di Arezzo, sono attualmente 34 i casi in carico al servizio sanitaro. Di questi, 30 sono in isolamento domiciliare, 3 in ospedale, 1 è un ricovero extra Asl. I guariti sono 1.395.

Da ieri sono stati eseguiti 688 tamponi. 

Guardando all'evoluzione della situazione in Toscana nelle ultime 24 ore, emerge che  l'epidemia ha fatto segnare un nuovo passo in avanti: sono stati infatti 17 i nuovi casi confermati, 6 dei quali ricollegabili al focolaio individuato nel Mugello due giorni fa. In tutto, quindi, in Toscana sono 10.458 i contagiati dal SarsCovd2 dall'inizio dell'emergenza. I deceduti sono 1.134 (nessuno in più da ieri) e i guariti sono 8.944.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il numero maggiore di casi nel capoluogo ed in Valdelsa. Tanti positivi anche ad Abbadia San Salvatore. Si liberano posti letto negli ospedali
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità