Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 11:05

Protagoniste le imprenditrici agricole

Secondo appuntamento on line venerdì 26 marzo alle 18 organizzato dalle Donne Democratiche di Siena



SIENA — Venerdì 26 marzo alle 18 verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Conferenza delle Donne Democratiche di Siena il secondo appuntamento del ciclo “Donne Avanti Tutta! Incontri con le imprenditrici di Siena”.

L'appuntamento sarà dedicato all’imprenditoria femminile nel settore dell’agricoltura e vedrà la partecipazione di Susanna Cenni (Deputata della Commissione Agricoltura), Monica Bettollini (Presidente Donne in Campo CIA Toscana), Donatella Cinelli Colombini (Presidente Nazionale Associazione Donne del Vino), Catia Zumpano (ricercatrice del CREA Politiche e Bioeconomia), Elena Salviucci (imprenditrice agricola Cantina Campotondo) e Silvio Franceschelli (Sindaco di Montalcino e Presidente della Provincia di Siena); introdurrà Stefania Lio (Conferenza delle Donne Democratiche di Siena) e coordinerà il dibattito la giornalista Cristiana Mastacchi.

Durante questo secondo appuntamento del ciclo di incontri “Donne Avanti Tutta! Incontri con le imprenditrici di Siena” spiegano le organizzatrici "cercheremo di approfondire quali sono i dati più significativi che emergono dalle indagini sulla presenza femminile in agricoltura, quali gli strumenti e le risorse che le politiche pubbliche possono assicurare per promuovere l’occupazione e l’imprenditoria femminile in questo settore e quali sono le realtà che animano il nostro territorio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno