Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La Spezia, crolla il ponte levatoio della Darsena di Pagliari: il momento in cui cade tutto

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 11:05

Protagoniste le imprenditrici agricole

Secondo appuntamento on line venerdì 26 marzo alle 18 organizzato dalle Donne Democratiche di Siena



SIENA — Venerdì 26 marzo alle 18 verrà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook della Conferenza delle Donne Democratiche di Siena il secondo appuntamento del ciclo “Donne Avanti Tutta! Incontri con le imprenditrici di Siena”.

L'appuntamento sarà dedicato all’imprenditoria femminile nel settore dell’agricoltura e vedrà la partecipazione di Susanna Cenni (Deputata della Commissione Agricoltura), Monica Bettollini (Presidente Donne in Campo CIA Toscana), Donatella Cinelli Colombini (Presidente Nazionale Associazione Donne del Vino), Catia Zumpano (ricercatrice del CREA Politiche e Bioeconomia), Elena Salviucci (imprenditrice agricola Cantina Campotondo) e Silvio Franceschelli (Sindaco di Montalcino e Presidente della Provincia di Siena); introdurrà Stefania Lio (Conferenza delle Donne Democratiche di Siena) e coordinerà il dibattito la giornalista Cristiana Mastacchi.

Durante questo secondo appuntamento del ciclo di incontri “Donne Avanti Tutta! Incontri con le imprenditrici di Siena” spiegano le organizzatrici "cercheremo di approfondire quali sono i dati più significativi che emergono dalle indagini sulla presenza femminile in agricoltura, quali gli strumenti e le risorse che le politiche pubbliche possono assicurare per promuovere l’occupazione e l’imprenditoria femminile in questo settore e quali sono le realtà che animano il nostro territorio".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il pavimento di una casa ha ceduto e un uomo è caduto al piano sottostante. Recuperato dai vigili del fuoco è stato trasportato in ospedale dal 118
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS