Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 26 maggio 2021 ore 12:35

Ripartenza, focus su comunicazione e marketing

Organizzato da Confagricoltura Siena. Appuntamento venerdì 28 maggio dalle 9 su Facebook



SIENA — Cogliere le opportunità offerte dai nuovi strumenti di comunicazione e marketing conosciuti, diffusi e approfonditi durante la pandemia, per farsi trovare pronti al momento della definitiva ripartenza. 

E’ questo l’obiettivo della tavola rotonda on line organizzata dall’Unione Provinciale Agricoltori di Siena con la partecipazione di esperti ed operatori di settore, docenti accademici, rappresentanti del mondo agricolo e del credito.

“Comunicazione e marketing, la trasformazione digitale per il dopo covid” questo il titolo dell’evento on line in diretta sulla pagina facebook Confagricoltura Siena venerdì 28 maggio dalle 9.

Il programma Ad aprire i lavorii saluti istituzionali di Nicola Ciuffi, Presidente Unione Provinciale Agricoltori di Siena, e Gianluca Cavicchioli, Direttore Unione Provinciale Agricoltori di Siena. Ad illustrare lo stato dell’arte nei settori vino e agriturismo saranno poi Fabrizio Bindocci (Presidente Sezione di Prodotto Vitivinicola dell’Unione Provinciale Agricoltori di Siena) e Augusto Congionti (Presidente Nazionale di Agriturist). Impatto economico ed evoluzione di comunicazione e marketing saranno al centro degli interventi di Luca Toschi (Professore Ordinario di Sociologia dei Processi Culturali e Comunicativi all’Università di Firenze) e Alberto Mattiacci (Professore Ordinario di Marketing e Business Management Sapienza Università di Roma). Approfondimento poi su Credito e Marketing, le esperienze delle banche con Massimo Castellani (Responsabile settore agroalimentare Area territoriale Toscana, Monte dei Paschi di Siena) e Marco Wallner (Responsabile Corporate Commercial Synergies, UniCredit). La lente sulla comunicazione post Covid e sull'evoluzione del marketing digitale sarà quella di Alessandra Montana, Managing Director & Founder di Allumeuse.

Le conclusioni sono affidate a Federico Castellucci, Presidente Federazione Nazionale di Prodotto Vino di Confagricoltura. Modera il giornalista Giovanni Pellicci, direttore de I Grandi Vini


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità