Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 27 febbraio 2021 ore 11:49

Scuole e nidi, tutto chiuso fino al 6 marzo

Ordinanza del sindaco De Mossi in concomitanza con l'entrata in zona rossa del capoluogo e di tutto il territorio provinciale



SIENA — Siena e provincia da oggi sono in zona rossa. Ed ecco che il sindaco Lugi De Mossi annuncia un altro provvedimento. 

"Vista l’evoluzione della pandemia, che ha registrato negli ultimi giorni un preoccupante incremento dei contagi legato, presumibilmente, alla presenza delle varianti più aggressive, con focolai rilevati proprio in alcuni istituti scolastici - si legge in una nota del Comune - il primo cittadino, con apposita ordinanza firmata sabato 27 febbraio 2021 (oggi, ndr), ordina la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutte le scuole, di ogni ordine e grado, e la sospensione delle attività educative nei nidi dell’infanzia del territorio comunale, a partire da lunedì 1 marzo e fino al sei marzo compreso, salvo proroga".

Lunedì, sempre 1 marzo, sarà possibile, firmando l'autodichiarazione, andare a ritirare il materiale didattico e gli effetti personali dei bambini nei nidi e nelle materne.

Un provvedimento che segue l'ordinanza del 24 febbraio, che doveva durare fino al 3 marzo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri migliorano in tutto il territorio provinciale. Il capoluogo è calato dai 33 casi di ieri ai 6 di oggi. Meglio anche la Val d'Elsa
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS