comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 9° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Milazzo, sottufficiale annega per salvare due giovani: le immagini dell'operazione nel mare in tempesta

Attualità sabato 08 agosto 2020 ore 17:23

Tre positivi al Covid dopo le vacanze all'estero

A far salire il totale dei contagi in provincia di Siena oggi sarebbero tre casi "importati", come segnalato dall'Asl sud est



SIENA — Nelle ultime 24 ore in provincia di Siena sono stati rilevati tre nuovi casi di Coronavirus. Stando al bollettino odierno dell'Asl sud est, i nuovi casi di positività riguarderebbero tre giovani di 19 anni rientrati da una vacanza all’estero.

Allargando lo sguardo all'intera Toscana, il report della Regione segnala 23 nuovi casi dislocati in tutte le province eccetto quella di Grosseto, e nessun nuovo decesso. Stando ai dati diffusi dall'ente, da inizio epidemia ad oggi in provincia di Siena sarebbero state contagiate 440 persone. 10.583 in Toscana. Di queste 8.989 sono guarite, mentre quelle attualmente positive sono 457.

Sempre secondo quanto riferito dalla Regione, 8 dei 23 nuovi casi di positività si riferirebbero a giovani residenti nel senese e nell'aretino, tornati positivi al SarsCov2 dopo una vacanza all'estero (in parte già segnalati anche dalle Asl).



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità