QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 18° 
Domani 18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
lunedì 12 novembre 2018

Attualità lunedì 21 novembre 2016 ore 18:59

Skipass unico per tutta l'Amiata

Le tre società che gestiscono gli impianti sciistici dell'Amiata si sono accordate per mettere un unico skipass per sciare in tutte le piste del Monte



CASTEL DEL PIANO — Amiata Impianti senesel, Due Cime e Isa-Impianti sportivi appenninici hanno deciso di fare uno skipass unico per mettere a chiuqnue di sciare sia nelle piste del versante senese sia in quello grossetano.

I prezzi non hanno subito grandi variazioni rispetto all’anno scorso, è infatti rimasto immutato il prezzo del principale ticket, quello del giornaliero festivo, a 25 euro, mentre è stato ritoccato il giornaliero feriale, da 19 a 20 euro. 

Sconti speciali invece per i gruppi, con un minimo di 20 tessere: settimane bianche, Cral, gruppi organizzati, escluso fine settimana. Sconti particolari individuali e per famiglie ospiti nelle strutture ricettive del comprensorio Amiata.

"Noi ce la mettiamo tutta per fare promozione, ma forse sarebbe interessante che anche altri servizi, come i noleggi e la scuola per quei due giorni offrissero agli sciatori prezzi più convenienti. Sarebbe un bel modo per fare sistema" - fa sapere Stefano Papi, coordinatore Isa Impianti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità