Politica Giovedì 03 Dicembre 2015 ore 10:26
Le dimissioni del segretario della Lega Nord sono state ufficializzate dopo l'accettazione da parte del direttivo nazionale riunitosi a Firenze
Qui Blog di Adolfo Santoro
Tutti morimmo a stento (1)
DISINCANTATO
QUI Condoglianze