Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»
Massimiliano Allegri firma per aumentare prezzo sigarette: «Fatelo anche voi»

Attualità Domenica 28 Luglio 2019 ore 11:05

Maltempo, allagamenti e frane sull'Amiata

Pioggia e detriti nella notte hanno invaso le strade, rovesciando cassonetti e sommergendo le auto. Allagamenti anche nell'ospedale



ABBADIA SAN SALVATORE — Notte di tempesta e danni ingenti per i violenti temporali che si sono abbattuti anche sul Monte Amiata.

Ad Abbadia San Salvatore le strade di sono trasformate in fiume di acqua sporca e fango che hanno travolto i veicoli in sosta, i cassonetti e le fioriere.

Nella parte alta del paese ha ceduto anche un argine del laghetto verde. Allagamenti anche nell'ospedale dell'Amiata-Val d'Orcia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile ha emesso un bollettino di criticità con codice giallo. Interessata tutta la regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità