Jovanotti a 'Che Tempo Che Fa': «La musica si balla, va vissuta con il corpo. Così ho reimparato a camminare»
Attualità sabato 10 ottobre 2020 ore 16:35
Studenti positivi, un'altra scuola sbarrata
Risultati contagiati dal virus alcuni ragazzi di una classe dell'Istituto Avogadro. Tamponi e quarantene per oltre 100 persone tra alunni e personale
ABBADIA SAN SALVATORE — Altra scuola chiusa per una settimana in Toscana, dopo quella di Casciana Terme chiude anche ad Abbadia San Salvatore l'istituto "Amedeo Avogadro" fino al 18 Ottobre.
A risultare positivi alcuni studenti che frequentano la stessa classe. I ragazzi però hanno anche preso l'autobus e incontrato altri ragazzini, per questo è stata disposta la quarantena e tamponi per almeno 100 persone tra studenti e personale. A renderlo noto la vicesindaca Lucilla Romani con una diretta Facebook che alleghiamo sotto all'articolo.
L'ordinanza di chiusura per la sanificazione dell'Istituto è stata firmata dal sindaco Fabrizio Tondi, un provvedimento scopo precauzionale e il programma scolastico andrà avanti grazie alle lezioni telematiche. I risultati dei tamponi arriveranno martedì.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI