Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°24°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 04 ottobre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dove sono i pompieri? Ci sono 50 persone che stanno morendo», le urla disperate di un uomo davanti al bus in fiamme

Cronaca mercoledì 06 giugno 2018 ore 16:00

Un disperso sull'Amiata, ricerche a tappeto

Vigili del fuoco, volontari e forze dell'ordine stanno setacciando la zona di Fonte Passante alla ricerche di un uomo che non dà più notizie di sè



ABBADIA SAN SALVATORE — E' stata la prefettura ad allertare i vigili del fuoco del Siena perchè di mettessero alla ricerca di un uomo disperso in localià Fonte Passante.

Sul posto anche una squadra di pompieri di Piancastagnaio, con unità cinofilw provenienti da Siena e da Livorno e personale specializzato nella topografia applicata al soccorso arrivato da Grosseto.

I soccorritori sono coadiuvati da volontari della protezione civile e dai carabinieri.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno