Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca mercoledì 18 gennaio 2023 ore 18:50

Centrata da un'auto e sbalzata oltre il guardrail

ambulanza e automedica
Foto d'archivio

E' gravissima la ragazza investita mentre era a piedi, soccorsa in codice 3 e trasferita in ospedale. Soccorsi ostacolati dalle condizioni meteo



ARCIDOSSO — E' stata centrata da un'auto e sbalzata oltre in guardrail, e adesso versa in gravissime condizioni. Lei è una ragazza di 25 anni investita mentre si trovava a piedi in località Le Fornaci ad Arcidosso verso le 20 di ieri sera 17 Gennaio.

La giovane è stata soccorsa in codice 3 dal personale sanitario inviato dal 118, che aveva richiesto per lei l'attivazione dell'elicottero Pegaso il cui intervento è stato reso impossibile dalle avverse condizioni meteo.

Dunque la corsa d'urgenza in ospedale in ambulanza, che ha condotto la 25enne al policlinico senese delle Scotte. Sul posto sono infatti intervenute - oltre ai carabinieri a cui sono stati affidati i rilievi - l'automedica di Castel del Piano e un’ambulanza della Misericordia di Santa Fiora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno