Cronaca domenica 09 ottobre 2022 ore 13:17
Cadute durante la corsa, gravi due ciclisti
Due ciclisti di 40 e 54 anni sono rimasti feriti in seguito ad alcune cadute avvenute durante una competizione svolta sulle strade dell'Amiata
CASTEL DEL PIANO — Gravi cadute dalla bicicletta durante una competizione che si è svolta sulle strade dell'Amiata. Un ciclista di 40 anni è stato ricoverato in gravi condizioni, ferito pochi minuti prima anche un ciclista di 54 anni.
Il primo incidente si è verificato intorno alle 11 e 15 in località Prato delle Macinaie, a Castel del Piano. Un ciclista di 54 anni è stato trasferito d'urgenza alle Scotte di Siena con l'elisoccorso Pegaso 2.
Il secondo incidente si è verificato intorno a mezzogiorno ed ha coinvolto un uomo di 40 anni. Sul posto sono intervenuti personale e mezzi del 118 da Abbadia San Salvatore ed il ciclista è stato ricoverato in gravi condizioni alle Scotte di Siena.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI