Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE7°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Venerdì 15 Agosto 2025 ore 18:40

Fiamme sulle colline, in azione tre elicotteri

Il fronte dell'incendio è sulle colline di Cana: presenti volontari, operai forestali e Vigili del Fuoco. Il vento complica lo spegnimento



ROCCALBEGNA — Gli incendi boschivi non risparmiano Ferragosto: nel pomeriggio di oggi, venerdì 15 Agosto, le fiamme hanno interessato le colline di Cana, nel territorio comunale di Roccalbegna.

Per contrastare il fronte dell'incendio è operativo il sistema antincendi della Regione: in azione ci sono tre elicotteri, sei squadre di volontari, gli operai forestali e i Vigili del Fuoco.

"Una linea elettrica e i cambi di vento causati dai fronti temporaleschi rendono complesse le operazioni - ha scritto il presidente della Toscana Eugenio Giani - abbiamo richiesto l'intervento dei Canadair e in arrivo i rinforzi del servizio antincendi boschivi da altre province".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità