Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:55 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE-3°4°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 19:29

Lo trovano morto nel bosco dopo ore di ricerche

Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto



SEGGIANO — Tragedia nei boschi della Toscana dove un uomo di 78 anni disperso dalla notte di venerdì è stato rinvenuto privo di vita. I soccorritori lo hanno individuato questa mattina intorno alle 10.

Le operazioni di ricerca in località Fonte Capovetra nel Comune di Seggiano erano andate avanti tutta la notte e sono proseguite all'alba.

Impegnati i vigili del fuoco e volontari della Vab Amiata e altre squadre dalle sezioni Vab di Follonica, Gavorrano e Colline Metallifere oltre ad altre associazioni del Coordinamento provinciale di Protezione civile. Le ricerche durante tutta la notte non avevano dato esito, poi intorno alle 10 si sono concluse con la constatazione del decesso.

[EXTRA(0)]

Un precedente a lieto fine solo poche ore prima. Nella giornata di ieri, 30 Settembre, un uomo di 87 anni è stato ritrovato a metà mattinata in buone condizioni di salute dopo una grande mobilitazione attivata per le ricerche.

I vigili del fuoco del distaccamento di Piancastagnaio erano intervenuti intorno alle 4 in località Ermeta nel Comune di Abbadia San Salvatore e sul posto erano state inviate unità cinofile nucleo droni e personale specializzato in topografia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Grosseto. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità