Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE16°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 08:30

Ricerche nei boschi per il fungaiolo scomparso

Un uomo di 78 anni risulta scomparso da diverse ore. Le ricerche avviante durante la notte sono proseguite durante la giornata con diversi volontari



SEGGIANO — Sono ore di apprensione nei boschi dell'Amiata dove un uomo di 78 anni risulta disperso dalla notte scorsa. Le operazioni di ricerca sono andate avanti tutta la notte e sono proseguite all'alba e per l'intera giornata.

I volontari della Vab Amiata hanno avviato già dalla notte scorsa le ricerche del fungaiolo risultato disperso in località Fonte Capovetra nel Comune di Seggiano. 

Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco e altre squadre dalle sezioni Vab di Follonica, Gavorrano e Colline Metallifere oltre ad altre associazioni del Coordinamento provinciale di Protezione civile. Le ricerche durante tutta la notte non hanno dato esito. 

Sono proseguite all'alba con altre squadre intervenute per battere l'area di Seggiano.

Il precedente poche ore prima. Nella giornata di ieri, 30 Settembre, un uomo di 87 anni è stato ritrovato a metà mattinata in buone condizioni di salute dopo una grande mobilitazione attivata per le ricerche.

I vigili del fuoco del distaccamento di Piancastagnaio erano intervenuti intorno alle 4 in località Ermeta nel Comune di Abbadia San Salvatore e sul posto erano state inviate unità cinofile nucleo droni e personale specializzato in topografia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno