QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 08 dicembre 2019

Cronaca giovedì 31 gennaio 2019 ore 11:32

Freddo e neve, strade come lastre di ghiaccio

Nevica da questa mattina su Siena, la Valdichiana, Val D'Orcia e Amiata. Ma il problema adesso è il ghiaccio. Incidente sulla la Siena-Bettolle



SIENA — A Siena continua a nevicare. Dopo le abbondanti nevicate che hanno creato diversi disagi alla viabilità cittadina, i mezzi spazzaneve e spargisale del Comune, fin dalle prime ore dell'alba, sono al lavoro per sgomberare le strade da neve e dal ghiaccio che si è formato nel corso della notte con le temperature scese in picchiata.

Alcuni disagi sulle strade della provincia di Siena dopo le nevicate, come l'incidente avvenuto sul raccordo della Siena-Bettolle. Due auto si sono scontrate frontalmente a causa del ghiaccio che ha fatto slittare le auto. Sul posto i vigili del fuoco di Siena. I feriti sono stati presi in carico dal personale sanitario del 118.

Le scuole di ogni ordine e grado rimarranno chiuse per tutta la giornata di oggi. Risolti, al momento, i disagi sull'Autopalio Siena-Firenze, all'altezza della circonvallazione della città e sulla ss 223 Siena-Grosseto dal bivio di orgia a Casal di Pari.

Rimane in vigore il divieto di circolazione per i mezzi pesanti superiori a 7,5 tonnellate emesso dalla prefettura di Siena. Fiocchi di neve stanno cadendo dalle prime ore dell'alba anche in Valdichiana, Val d'Orcia, Amiata



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità