Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE14°22°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Attualità domenica 11 febbraio 2024 ore 11:50

Treni in sciopero, disagi in vista per le tratte regionali

treno

A incrociare le braccia il 12 Febbraio è il personale del gruppo Ferrovie dello Stato. Ecco quali collegamenti saranno regolari e quali a rischio



TOSCANA — Frecce e InterCity circoleranno normalmente, mentre ci sono possibili disagi in vista per le tratte regionali: così domani, in occasione di uno sciopero nazionale in programma dalle 9 alle 17 e che riguarda il personale di tutte le imprese ferroviarie.

E' Trenitalia a rassicurare sulla regolarità dei treni veloci e a lunga percorrenza, mettendo però in guardia su "probabili limitazioni o cancellazioni dei treni regionali".

Cub Trasporti e il Sindacato generale di base (Sgb) fatto sapere che all'origine dello sciopero c'è "la vertenza sul rinnovo del contratto delle attività ferroviarie".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bilancio dell'inchiesta della guardia di finanza è di due indagati e sequestro di soldi e beni per 600mila euro, pari al profitto illecito stimato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità