QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità venerdì 08 luglio 2016 ore 15:50

Un’estate ‘Insieme a Piancastagnaio’

Il programma degli eventi estivi è realizzato dalla collaborazione tra Comune, Pro Loco, Unione dei Comuni Amiata Val d’Orcia, Magistrato e Contrade



PIANCASTAGNAIO — Da alcuni giorni “Insieme a Piancastagnaio” è stato distribuito nei locali pubblici, nelle strutture turistiche e nelle attività commerciali, negli uffici comunali e nell’ufficio turistico in Piazza de l’Orologio, punto obbligato di passaggio nel centro storico.

Il primo evento del programma si è svolto già nel mese di maggio con i festeggiamenti patronali di S. Filippo e di Giugno con eventi di interesse sociale, artistico e sportivo. Adesso fino ad agosto tocca all’arte, letteratura, musica, intrattenimento, salute, storia, tradizione e religione che vedranno la conclusione proprio nel mese di Agosto nei giorni del Palio.

Gli eventi sono stati divisi per tema o tipologia di proposta, con l’intento di aiutare il cittadino e il turista nella scelta.

“Insieme a Piancastagnaio” vede dunque l’offerta congiunta dell’Amministrazione Comunale, Contrade, Associazioni e privati, così da favorire una più eterogeneità e collaborazione.

Per maggiori informazioni www.prolocopiancastagnaio.it



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità