comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 12°24° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
martedì 04 agosto 2020
corriere tv
Conte: «Non possiamo tollerare che si entri in Italia in modo irregolare»

Attualità martedì 25 ottobre 2016 ore 17:11

1,4 milioni di euro per la manutenzione stradale

Foto di: immagine di repertorio

Con questo finanziamento l'intera provincia di Siena potrà avviare una manutenzione straordinaria della rete viaria e migliorare la viabilità



SIENA — Ciò è stato stabilito da un decreto del ministero dell'Interno pubblicato in Gazzetta Ufficiale e che prevede, per il 2016, 100 milioni alle amministrazioni provinciali per le strade.

"La manutenzione delle strade locali è un problema noto agli amministratori locali, che torna nell'agenda del governo" - spiega Dallai - Personalmente, e insieme a molti colleghi della maggioranza, ho sempre seguito con attenzione ogni novità su questo fronte, cercando di sollecitare l’esecutivo ad affrontare i problemi e le criticità". 

Continua il parlamentare Dallai: "Esiste infatti sia il problema delle frane, che anche in provincia di Siena ha determinato l’interruzione di alcune carreggiate, e al pari di questo, esiste il problema della cura e della sicurezza stradale. Due elementi da sempre riconosciuti come distintivi della nostra rete di collegamenti. Mi sembra che il riparto di 100 milioni sia un passo in avanti importante per agire su queste problematiche”



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità