Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 19:03
Guasto al server della Usl, continuano i disagi
Disagi e rallentamenti anche nei prossimi giorni per le attività di accettazione, prenotazioni e pagamenti in tutta la provincia di Siena
VALDICHIANA — In seguito a verifiche tecniche, è emerso che il problema al serve della Usl è piuttosto complesso e quindi ci saranno forti rallentamenti anche nei prossimi giorni nelle attività di prenotazione, accettazione, pagamenti e prelievi al pubblico dell'AOU Senese e dell'Azienda USL Toscana Sud-Est sede di Siena.
Questo comporterà disagi soprattutto nell'attività ambulatoriale e di effettuazione prelievi presso i punti prelievo della Usl, in tutta la provincia di Siena, e presso l'ospedale Santa Maria alle Scotte al Punto Prelievi Unico, situato nel tunnel d'ingresso, il Punto Prelievi Pediatrico al IV lotto e il Punto Prelievi dell'Endocrinologia al V lotto.
Le aziende sanitarie si scusano per i disagi e informano che i tecnici Estar sono al lavoro per risolvere il problema.
La direzione dell’Azienda Usl Toscana sud est precisa che saranno garantiti solo i prelievi urgenti fino al ripristino del guasto al server. Non appena il guasto sarà riparato verrà data tempestiva comunicazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI