Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE9°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 02 gennaio 2016 ore 14:38

Maltempo: attesi temporali e neve

La sala operativa della Protezione civile, ha confermato il codice giallo per pioggia e temporali sulla costa e neve nella zona appenninica



VALDICHIANA — Pioggia e temporali saranno diffuse su tutta la regione sino alle prime ore di domani, domenica 3 Gennaio, con fenomeni che potranno essere anche piuttosto intensi sui rilievi, nelle zone costiere e nell’Arcipelago. I cumulati sui rilievi nelle aree nord-occidentali potranno toccare fino a 80-100 mm mentre nelle altre zone, costiere e meridionali interne, potranno raggiungere i 40-50 mm.

Per quanto riguarda la neve, invece, sono previste precipitazioni durante la notte con un calo di quota fino a circa 600 metri durante la mattinata di domani in particolar modo sull'appennino settentrionale e sui versanti emiliano-romagnoli. Gli accumuli a quota 500-600 metri saranno di pochi cm mentre fino a 1000 metri potranno toccare i 10 cm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Agricoltura in allarme per il brusco calo delle temperature che rischia di danneggiare le piante spinte alla fioritura dal caldo dei giorni scorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità