Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 09:53
Chiusa la Sp 65/A per un cedimento

La strada è stata chiusa a causa di un improvviso cedimento della fondazione stradale dovuto alle forti e intense precipitazioni dei giorni scorsi
ABBADIA SAN SALVATORE — La Sp 65/A collega Vivo d’Orcia ad Abbadia San Salvatore ed è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e lo rimarrà fino al termine dei lavori, dal Km 4+150 circa al Km 4+550 circa.
Durante la chiusura della strada il traffico sarà deviato nel percorso stradale alternativo di seguito indicato: P. 61 di Bagni San Filippo, R. 2 Via Cassia, P. 113 del Banditone e P. 18/D del Monte Amiata.
I tecnici della provincia sono al lavoro per valutare gli interventi di ripristino della circolazione che, effettuati in regime di emergenza, saranno completati nel più breve tempo possibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI