Attualità lunedì 21 dicembre 2015 ore 16:35
Un’ora di colloquio per la Sp 18

Una delegazione di Montieri, guidata dal sindaco Galletti, dal prefetto di Siena per il problema della strada che collega Campiglia d’Orcia ad Abbadia
CASTIGLIONE D'ORCIA — All’incontro il sindaco Galletti ha portato una documentazione attestante quel che è accaduto ormai due anni fa, ovvero la chiusura della strada per frana.
Il prefetto si è impegnato a convocare prossimamente presso il suo Ufficio, un incontro a carattere istituzionale, contattando il presidente della provincia Nepi e l’Assessorato di competenza in Regione.
Tale incontro si pone come obiettivo di reperire le risorse necessarie per gli indispensabili lavori per la riapertura del tratto Campiglia-Montieri-Abbadia S. Salvatore. Il sindaco Galletti, inoltre, ha sollevato il problema della segnaletica stradale nel tratto Zaccaria-Montieri che presenta ancora delle carenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI