QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
ABBADIA SAN SALVATORE
Oggi 14°14° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
domenica 20 ottobre 2019

Spettacoli giovedì 03 novembre 2016 ore 17:19

Sei gradi di separazione

Venerdì 4 novembre al cinema teatro Amiata verrà presentata la seconda edizione della rassegna dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo



ABBADIA SAN SALVATORE — 'Sei Gradi di Separazione” è la rassegna di musica, teatro e arti multimediali dall’Associazione Culturale Contro(il)Tempo fatta in collaborazione conTrappola Acustica ON STAGE, palco aperto dello Studio Trappola Acustica di Piancastagnaio.

Dopo il successo dello scorso anno, molte saranno le novità in cartellone che verranno svelate durante la serata di venerdì. La presentazione sarà seguita da un'anteprima assoluta, alla sua prima esecuzione.

Sul palco infatti salirà Nicola Beller Carbone, soprano di fama internazionale, nata in Germania e cresciuta in Spagna, studia prima come attrice e dopo segue la carriera di canto presso la EscuelaSuperior di Canto di Madrid con Dolores Ripollés. Attualmente Nicola Beller Carbone sta preparando uno spettacolo dedicato con musica di Kurt Weill, sarà accompagnata dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra “Claudio Cavalieri” di Grosseto, eseguirà una composizione originale di Johannes Martin Kränzle. Kränzle, reduce dai successi al Metropolitan di New York e allaRoyal Opera House di Londra, qui in veste di compositore, sarà presente in sala per raccontarsi e confrontarsi col pubblico.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità