Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE12°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 21 settembre 2017 ore 17:22

I fuochi dopo i fuochi

Rimandato a venerdì 22 settembre, a causa del maltempo nel giorno previsto, lo spettacolo pirotecnico in onore di San Marco Papa.



ABBADIA SAN SALVATORE — Dopo il rinvio causato dalle condizioni metereologiche avverse, venerdì 22 settembre (ore 21.30), lo stadio comunale Orlando Campolmi di Abbadia San Salvatore ospiterà lo spettacolo pirotecnico in onore del Santo Patrono, San Marco Papa.

La compagnia Rem Luminar, già protagonista lo scorso anno, si è occupata di allestire uno spettacolo con diverse novità e, insieme alla Proloco di Abbadia, progettare un evento che fosse capace di rispondere ai gusti legati alla tradizione del paese che i fuochi d’artificio rappresentano da anni.

L’improvviso temporale che aveva colpito Abbadia nella serata di martedì 19 settembre scorso aveva impedito che lo spettacolo potesse svolgersi, come di consueto, a seguito della fiera patronale. Il meteo per venerdì prevede cielo sereno ed allora tutto è pronto per una grande serata. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità