Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:ABBADIA SAN SALVATORE11°  QuiNews.net
Qui News amiata, Cronaca, Sport, Notizie Locali amiata
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 13:55

Il Comune organizza la Giornata della Trasparenza

Sabato 14 maggio, dalle ore 10, presso la videoteca comunale, il Comune organizza la “Giornata della Trasparenza”; l’appuntamento è aperto a tutti



ABBADIA SAN SALVATORE — Il Comune è risultato primo nella speciale classifica della trasparenza dei comuni di Magellano PA, la quale misura periodicamente la trasparenza dei siti web degli enti pubblici. Il Comune di Abbadia San Salvatore ha soddisfatto 66 criteri su 66.

I lavori della giornata verranno aperti dal saluto del sindaco, Fabrizio Tondi, mentre l’avvocato Michele D’Avino, segretario generale del Comune presenterà la “Trasparenza Amministrativa come strumento di legalità e di buona amministrazione”. Il dottor Alessandro Bacci presenterà il “Programma per la trasparenza e l’integrità del Comune di Abbadia San Salvatore”, mentre la dottoressa Valentina Monaci effettuerà una navigazione guidata sull’Amministrazione Trasparente del sito del Comune di Abbadia.

All’interno della giornata è previsto un dialogo con i cittadini, i rappresentanti delle Organizzazioni di Categoria e dei consumatori sui temi della trasparenza e della lotta alla corruzione.

In chiusura, l’intervento a cura del dottor Renato Saccone Prefetto della Provincia di Siena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità